Anna and The Apocalypse: trailer e poster per la commedia horror natalizia

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola Anna and The Apocalypse (USA – 2017) il musical horror natalizio venato di commedia di cui sono stati diffusi trailer e poster. A dirigerlo è il regista scozzese John McPhail, qui al suo secondo lungometraggio. Il film è basato sul corto Zombie Musical (2010) di Ryan McHenry, il quale ha scritto la sceneggiatura di Anna and The Apocalypse in collaborazione con Alan McDonald.
Anna and The Apocalypse sarà presentato in anteprima mondiale il 22 settembre 2017 al Fantastic Fest. Nel film, un gruppo di ragazzi cercherà di sopravvivere ad un’apocalisse zombie scoppiata proprio durante le vacanze di Natale.

Un’epidemia zombie si scatena nella città di Little Haven. Qui, Anna (Ella Hunt) e i suoi compagni di liceo cercheranno di farsi strada tra i morti viventi combattendo, cantando e anche sterminando diversi corpi putrefatti. Ciascun componente del gruppo cercherà di salvare i propri familiari ma la strada per la salvezza sarà fitta di pericoli e ben presto scopriranno che nessuno è e sarà al sicuro.

Nel cast troviamo: Ella Hunt, Malcolm Cumming, Christopher Leveaux, Sarah Swire, Ben Wiggins, Marli Siu, Paul Kaye, Mark Benton, Ella Jarvis e Calum Cormack.

Il trailer di Anna and The Apocalypse:

https://www.youtube.com/watch?v=gEvHHUMx3Qs

anna-and-the-apocalypse-poster

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »