Axeman 2: Overkill – Il trailer ufficiale dell’horror sul villain armato di ascia

DVD horror extreme TetroVideo

Segnaliamo l’uscita del trailer ufficiale dell’horror Axeman 2: Overkill, il sequel di Axeman (2013). Il film è scritto e diretto da Joston Theney (il regista del primo capitolo) e segna il ritorno di “Axeman”, il villain armato di accetta.
Prodotto e distribuito da SinningWorks, Axeman 2: Overkill sarà disponibile su Amazon Instant Video, Vimeo On Demand, YouTube Movies e PantaFlix a partire dal 17 ottobre, data che coincide con la release del DVD/Blu-ray combo (di cui è già possibile effettuare il pre-order sulla pagina Facebook di Axeman).

Trama: cristiani evangelici, rapinatori di banche e feroci assassini si scontrano nella cittadina di Cutter’s Creek insieme a poliziotti accecati dalla vendetta. Solo una leggenda locale può separarli e distoglielri: Axeman, un uomo spietato che riduce in pezzi i corpi delle sue vittime con la sua amata ascia.

Nel cast di Axeman 2: Overkill ci sono: Bryan E. Clark II, Rachel Reilly, Angelica Bridges, Farrah Abraham, Arielle Brachfeld, Monique Parent, Michael Wayne Foster, Kailena Mai, Arielle Hader, Whitney Nielsen, Edward Gusts, Jacqui Holland, Maria Olsen e Christopher Crabb.

Il trailer ufficiale di Axeman 2: Overkill:

axeman2-poster

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »