Faccia di cuoio e la sua motosega nel nuovo poster internazionale

Faccia di cuoio e la sua motosega nel nuovo poster internazionale

DVD horror extreme TetroVideo

Lionsgate e Millennium Films hanno rilasciato un nuovo poster internazionale di Leatherface (USA – 2017) e su cui troneggia Faccia di cuoio armato di motosega. Diretto da Julien Maury e da Alexandre Bustillo (Inside, Livide), Leatherface ha esordito in anteprima mondiale nei cinema italiani il 14 settembre (riscontrando, tra l’altro, un gran successo) con M2 Pictures. La release USA (cinema e VOD) invece è fissata al 20 ottobre 2017.

Leatherface fa luce sulle origini di Faccia di cuoio, l’iconico personaggio del celebre franchise The Texas Chainsaw Massacre. Gli eventi di questo prequel antecedono infatti quelli del primo capitolo ovvero Non aprite quella porta di Tobe Hooper.

Texas. La figlia dello sceriffo Hal Hartman (Stephen Dorff) muore in un incidente che però non convince la polizia. Il figlio minorenne dei Sawyer è accusato della sua morte e, per questo, rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Dieci anni dopo, ormai cresciuto, il giovane evade dal manicomio insieme ad altri tre pazienti dopo aver rapito un’infermiera (Vanessa Grasse). Perseguitato dalle autorità e dallo sceriffo, l’ex internato si trasformerà, nel tempo, in un pericoloso e inquietante assassino.

Nel cast di Leatherface ci sono: Stephen Dorff (Blade), Sam Coleman, Lili Taylor (The Addiction – Vampiri a New York, L’Evocazione – The Conjuring), Sam Strike, Jessica Madsen, James Bloor, Vanessa Grasse, Nicole Andrews e Julian Kostov.
La sceneggiatura è di Seth M. Sherwood.
Millennium Films, Christa Campbell, Lati Grobman e Carl Mazzacone (Lionsgate) hanno prodotto il film.
Tobe Hooper è il produttore esecutivo.

Il nuovo poster:

leatherface-new-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »