House by the Lake: in DVD l’horror di Adam Gierasch

House by the Lake: in DVD l’horror di Adam Gierasch

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di più di tre anni, torniamo a parlare di House by the Lake (link all’articolo), l’horror che vede alla regia Adam Gierasch, autore di Fertile Ground, Night of the Demons (remake) e Autopsy.
House by the Lake arriverà in DVD (e sarà disponibile anche per il video on demand) il 10 ottobre 2017 grazie a Random Media.

Protagonisti della storia sono i Morgans, una famiglia che si trasferisce in una casa situata vicino ad un lago per buttarsi alle spalle i problemi. I due coniugi iniziano a preoccuparsi per Miller, la figlia autistica di dieci anni, la quale è convinta di avere un amico nella nuova abitazione. Reale o immaginaria che sia, la figura misteriosa (a cui la piccola ha dato il nome “uomo pesce”) porterà Miller a ritirarsi ancora di più nel suo mondo. Alle inevitabili tensioni che si verranno a creare in famiglia si aggiungerà anche la paura.

Nel cast: James Callis, Anne Dudek, Amiah Miller, Michael Bowen, Natasha Bassett e Michael Bowen.
La sceneggiatura è di Josh Burnell. Il film è prodotto da Mike De Trana (Anvil Entertainment), Gary King e Jace Anderson.

Adam Gierash è noto anche come attore. Ha recitato infatti ne La casa dei massacri e Il custode (entrambi di Tobe Hooper) e in Rats di Tibor Takács.

house-by-the-lake
Il trailer ufficiale del film:

house-by-the-lake

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »