Sick Sock Monsters from Outer Space: clip con Lloyd Kaufman per il Blu-ray

Sick Sock Monsters from Outer Space: clip con Lloyd Kaufman per il Blu-ray

DVD horror extreme TetroVideo

Lloyd Kaufman annuncia la release del Blu-ray di Sick Sock Monsters from Outer Space (aka Dolcezza Extrema) in una promo clip che potete trovare in fondo all’articolo. Lo sci-fi/comedy/horror italiano realizzato con zero budget da Alberto Genovese è infatti distribuito in America grazie a Troma, la nota casa produttrice e distributrice di Kaufman & Herz.

Realizzato in animazione digitale e con protagonisti dei pupazzi di pezza, Sick Sock Monsters from Outer Space è uno sci-fi old-style dalle componenti tragiche. Il film è prodotto e diretto da Alberto Genovese mentre la sceneggiatura è a firma di Massimo Vavassori, lo sceneggiatore di The Perfect Husband e di Alcolista (recensione del film), entrambi diretti da Lucas Pavetto.

dolcezza-extrema-posterEddy Endolf alias Marco Antonio Andolfi, interprete e regista del cult horror trash La croce dalle sette pietre, è l’unico attore in carne e ossa del film di Genovese. Il resto del cast infatti è composto da Sock Monsters ovvero pupazzi realizzati con materiale da riciclo come stracci, vecchi calzini, tappi di bottiglie…

La colonna sonora, a cura di Antony Coia (Virus: Extreme Contamination), mischia, in linea con il film, i classici sound orchestrali sci-fi all’elettronica. Nel film sono presenti anche i pezzi dei Malmignatta, Male Misandria e The Piano Machine.

Trama: il Capitano Pixws e il suo sgangherato equipaggio sono in viaggio nello spazio sull’astronave Cargo. La crew spaziale ha una missione da compiere per ordine di Re Grigorio (Eddy Endolf): consegnare uno stock di docce abbronzanti in onore del martire Efisio Masciago. La compagnia interstellare di ex rocker sballati affronterà l’avventura più importante e frizzante della sua vita.

Sick Sock Monsters from Outer Space è stato selezione Miglior Film al Fantafestival (2015), Miglior Film categoria Weird & Wrong al Broken Knuckle Film Festival (2015) e selezione Miglior Film allo Sci-Fi London (2016) e all’Optical Theatre Festival (2016).

La promo clip con Lloyd Kaufman:

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »