Solitudine, paranoia e violenza in Habit di Simeon Halligan

DVD horror extreme TetroVideo

Simeon Halligan, il regista di Splintered (2010) e di White Settlers (2014), si è occupato della sceneggiatura e della regia di un nuovo horror dal titolo Habit (UK – 2017), trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephen McGeagh. La distribuzione del film è prevista per i primi mesi del 2018.
Intanto segnaliamo il primo trailer, il poster e alcune still.

Trama: Michael (Elliot James Langridge) è un ragazzo disoccupato che subisce il fascino della notte e di coloro che la vivono. L’incontro con una ragazza lo porterà a scoprire sensazioni mai provate e ad essere attratto dal segreto oscuro che condividono i suoi nuovi amici. Un segreto che creerà dipendenza fisica e psichica ma anche tanto dolore.

habitstill2
Nel cast di Habit: Elliot James Langridge (Let’s be Evil), Jessica Barden (Penny Dreadful, The Lobster), William Ash (The Tunnel, Hush), Roxanne Pallett (Wrong Turn 6), Joanne Mitchel (Before Dawn), Sally Carman, Louis Emerick, Robert Beck, Andrew Ellis, Emmanuel Ighodaro e Mark Sheals.

Habit è già stato selezionato in diversi festival horror fra cui: Lund Fantastic Film Festival (Svezia), GrimmFest (Manchester UK), Mayhem (Nottingham UK), Cambridge Film Festival (UK), Celluloid Screams (Sheffield, UK), NYC Film Festival (New York) e tanti altri.

Il trailer di Habit:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »