The Bye Bye Man: in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

The Bye Bye Man: in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

DVD horror extreme TetroVideo

Il catalogo Midnight Factory si arricchisce di un nuovo film horror ovvero The Bye Bye Man (USA – 2016), il film sull’entità malevola diretto da Stacy Title (Hood of Horror) e prodotto da Trevor Macy e Marc D. Evans (Oculus – Il riflesso del Male, The Strangers). The Bye Bye Man è disponibile dal 14 settembre in DVD e Blu-ray limited edition (entrambi corredati dall’esclusivo booklet da collezione) e anche in digital download.

The-Bye-Bye-Man-01
La storia del film prende spunto da una terrificante leggenda metropolitana. In The Bye Bye Man tre amici del college scoprono che per evitare la maledizione del “Bye Bye Man” (Doug Jones) c’è solo un modo: non bisogna mai né pensare né pronunciare il nome dell’oscura presenza. Gestire i propri pensieri però non sarà semplice e l’entità maligna riuscirà ad insinuarsi nella mente delle sue vittime per poi perseguitarle e tormentarle.

Nel cast ci sono: Doug Jones (Quarantena, Hellboy, Il labirinto del fauno), Carrie-Anne Moss, Douglas Smith (Santa’s Slay), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Michael Trucco (Wishmaster 4), Cressida Bonas, Lucien Laviscount ed Erica Tremblay.

The Bye Bye Man
Etichetta: MidnightFactory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 14/09/2017

[amazon_link asins=’B071CKGH9J,B072KVD3SW’ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72c53330-96db-11e7-830f-4d3216457b0c’]

Il trailer ufficiale italiano di The Bye Bye Man:

the-bye-bye-man-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »