Besetment: data di release dell’horror sull’hotel gestito da pazzi

Besetment: data di release dell’horror sull’hotel gestito da pazzi

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da Brad Douglas, il thriller-horror Besetment (USA – 2017) sarà distribuito in DVD il 5 settembre 2017 con Uncork’d Entertainment. La trama e il trailer di Besetment ricordano in parte Calvaire (per il senso di oppressione generato da una cittadina squallida e abitata da gente folle) ma anche il recente Slasher.com per l’ambiguità dei proprietari di un hotel.

Di seguito la sinossi del film:

Alla disperata ricerca di un lavoro, Amanda Millard (Abby Wathen), accetta un posto presso un fatiscente hotel situato in una cupa e triste cittadina nell’Oregon. Qui, la gentilezza dei proprietari della struttura, Mildred Colvin e il figlio Billy, lascerà pian piano spazzio alla follia e all’orrore. Per la giovane infatti scoprirà troppo tardi le loro reali intenzioni e si ritroverà a dove combattere per la propria vita.

Nel cast: Abby Wathen (The Bay), Marlyn Mason, Lindsea Kline, Greg James, Michael Meyer, Douglas Rowe, Hannah Barefoot, John T. Woods, Max Gutfreund, Liam O’Sruitheain, Sadndra Doolittle, Sonya Davis, Tanner McCullough, Ashley Layton, Nona Bigham ed Edward Simper.

Il trailer di Besetment:

Poster:

besetment-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »