Muse: il teaser trailer dell’horror macabro di Balagueró

Muse: il teaser trailer dell’horror macabro di Balagueró

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il poster, è stato diffuso anche il teaser trailer di Muse (aka Musa), il nuovo film horror del regista spagnolo Jaume Balagueró (Darkness, Bed Time, Rec, [REC] 4: Apocalipsis). Girato in nove settimane in Irlanda, Belgio e Spagna, Muse (Spagna – 2017) sarà distribuito su territorio spagnolo il 1° dicembre.
Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo “La dama numero 13” (scritto da Jose Carlos Somoza), opera che tratta la poesia come mezzo potente, claustrofobico e surreale.

Trama: Samuel Salomon è un insegnante di letteratura segnato dalla morte della sua ragazza. Da quel tragico giorno, il professore soffre di un incubo ricorrente in cui una sconosciuta viene assassinata durante uno strano rituale. Quando la stessa donna del sogno viene ritrovata senza vita nel mondo reale, Samuel raggiunge la scena del crimine per cercare delle risposte alle sue domande. Qui incontra Rachel, una ragazza che, come lui, sostiene di aver avuto lo stesso incubo. Insieme, i due cercheranno di scoprire l’identità della misteriosa signora ma le loro ricerche li spingeranno ad addentrarsi in un mondo oscuro.

Nel cast: Elliot Cowan, Franka Potente, Ana Ularu, Christopher Lloyd, Joanne Whalley, Manuela Vellés, Leonor Watling, Yennis Cheung, Eve Connolly, Ciaran McGlynn, Sam Hardy ed Eve Maher.

Il teaser trailer di Muse:

Il poster:

muse-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »