The Blessed Ones: data di release per il thriller-horror sul suicidio di massa

The Blessed Ones: data di release per il thriller-horror sul suicidio di massa

DVD horror extreme TetroVideo

The Blessed Ones (USA – 2016) sarà disponibile per il VOD e nel formato DVD grazie a Wild Eye Releasing che lo distribuirà l’11 luglio 2017. A scrivere e a dirigere questo thriller/horror con venature drammatiche è Patrick O’Bell (Client 14) che tra l’altro compare anche nel cast di The Blessed Ones (aka Polaris) nel ruolo del Detective Rick Stafford. Protagonista della storia è il leader di una setta che porterà al suicidio i suoi adepti.

Trama: guidati dal loro carismatico leader, i seguaci di una setta si preparano ad affrontare l’apocalisse profetizzata. Poiché la fine del mondo è vicina, il capo spirituale li convince ad attuare un patto suicida con la promessa di trascendere la terra per una nuova vita in paradiso. Due dissidenti però fuggono proprio la vigilia della cerimonia ma saranno braccati dal braccio destro del leader.

Nel cast: Dave Vescio, Andy Gates, Tamzin Brown (Tabloid Vivant), Jonathan Erickson Eisley, Michael O’Hare Wallace, Alex Essoe, Mara Luthane, Sean Summers, Uri Horowitz, Jason Johnson e Ashley Cordelia.

Il trailer ufficiale di The Blessed Ones:

Il poster:

theblessedonesposter

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »