
Dopo il poster e il trailer italiani, Eagle Pictures rivela anche due clip (“La scatola” e “Deisderi”) in lingua italiana dell’horror Wish Upon (USA – 2017), il film sul carillon diabolico in grado di esaudire i desideri. Diretto da John R. Leonetti, il regista di Annabelle, Wish Upon esordirà nelle sale italiane il 13 luglio.
Il film è interpretato da Joey King (L’evocazione – The Conjuring), qui nel ruolo di Clare Shannon, un’adolescente turbata dalla morte della madre. Molto riservata e timida, la ragazza vive con un padre ossessivo ed è vittima di bullismo. Un vecchio carillon regalatole dal genitore darà una svolta alla sua vita: l’oggetto infatti è in grado di esaudire sette desideri e Clare li sfrutterà per vendicarsi dei torti subiti, incurante delle terribili conseguenze.
Nel cast, oltre a Joey King, ci sono: Ryan Phillippe, Sydney Park, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.
La sceneggiatura del film è a firma di Barbara Marshall (Viral) mentre Sherryl Clark (il produttore di Cloverfield) compare nella produzione.
Le clip di Wish Upon:
https://www.youtube.com/watch?v=-wvq_aN2Cg0