
È online la nuova potente locandina e altre promettenti immagini dal set di Xpiation, l’horror estremo di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil). Xpiation è il capitolo finale della “Trilogia della Morte” (prodotta da Cristopharo), saga extreme italiana i cui primi capitoli sono American Guinea Pig: Sacrifice (qui la recensione) e Torment (link alla recensione).
In Xpiation una misteriosa dark lady è in compagnia di un tossicodipendente e di un ispanico legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera cattura costantemente il dolore che la donna fa infliggere sadicamente allo straniero in un gioco perverso e pericoloso che prevede tanto sadismo, sofferenza, sangue e morte.
Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare) firma la sceneggiatura di Xpiation mentre la colonna sonora è di Antony Coia (Scarecrowd, Virus: Extreme Contamination).
Nel cast troviamo Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
Xpiation è prodotto da Domiziano Cristopharo e da Stefano Bastiani.
Il nuovo poster: