Hank Boyd is Dead: clip, still e data di release della commedia horror

Hank Boyd is Dead: clip, still e data di release della commedia horror

DVD horror extreme TetroVideo

Sean Melia scrive e dirige il suo primo lungometraggio dal titolo Hank Boyd is Dead (USA – 2015), una commedia horror che sarà disponibile per il video on demand a partire dal 27 giugno grazie a Terror Films. Per l’occasione sono state rilasciate due clip e diverse still mentre per il trailer e il poster ufficiali bisognerà attendere la prossima settimana.

Trama: l’attrice e ristoratrice Sarah Walsh (Stefanie E. Frame) rimane sola al termine della cerimonia funeraria di Hank Boyd, il suo ex amico di liceo accusato di aver compiuto un orribile crimine. La donna non crede alla sua colpevolezza, tuttavia cambia opinione dopo aver incontrato il poliziotto locale David (David Christopher Wells), il fratello di Hank. Sarah farà anche la conoscenza di Beverly (Carole Monferdini) e di Aubrey (Liv Rooth), rispettivamente la madre malata e la sorella squilibrata del suo ex compagno di scuola. Intrappolata nei segreti di questa famiglia, per la ristoratrice sarà difficile sopravvivere proprio perché… Hank Boyd è morto!

Nel cast di Hank Boyd is Dead ci sono: Stefanie E. Frame, David Christopher Wells, Carole Monferdini, Liv Rooth, Michael Hogan, Arthur Aulisi, Jo Young, Ron Rivera, Annie Chadwick, Kam Metcalf, J. Dixon Byrne e Neil Magnuson.

Clip “Let me know if you find it”:

Clip “Quiet”:

Il poster di Hank Boyd is Dead:

hank-boyd-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »