The Bad Batch: cannibali all’attacco nella nuova clip

The Bad Batch: cannibali all’attacco nella nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni è stata rilasciata una nuova clip di The Bad Batch (USA – 2016), il fanta/post-apocalittico sul cannibalismo che vede alla regia Ana Lily Amirpour, la regista del vampire movie A Girl Walks Home Alone at Night (2014). In The Bad Batch, a dare il volto alla protagonista sequestrata da un gruppo di cannibali è Suki Waterhouse, già vista in PPZ: Pride and Prejudice and Zombies. Il cast vanta inoltre la presenza di Keanu Reeves, Jim Carrey e quella di Jason Momoa.
Il film vedrà la luce nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017.

Trama di The Bad Batch: in un futuro distopico, le persone considerate difettose dalla società vengono espulse dagli Stati Uniti e relegate nel deserto del Texas. Tra i reietti c’è anche Arlen (Suki Waterhouse), una ragazza che viene catturata da un gruppo di cannibali che praticano culturismo, il cui leader è Joe (Jason Momoa). Tuttavia la giovane riesce a fuggire e a rifugiarsi nella zona governata da Dream (Keanu Reeves), un uomo molto ambiguo.

Oltre alla regia, Ana Lily Amirpour ha curato anche la sceneggiatura e la produzione del film. Nel cast di The Bad Batch: Suki Waterhouse, Keanu Reeves (L’avvocato del Diavolo, Dracula di Bram Stoker), Jason Momoa (Il trono di spade, The Crow), Jim Carrey, Jayda Fink, Diego Luna, Yolonda Ross, Aye Hasegawa, Giovanni Ribisi, Louie Lopez Jr., E.R. Ruiz e Cory Roberts.

Di seguito i character poster:

La nuova clip di The Bad Batch:

Il secondo trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »