Without Name: data di release, clip e still dell’horror irlandese

Without Name: data di release, clip e still dell’horror irlandese

DVD horror extreme TetroVideo

Dal 20 giugno sarà disponibile, on demand, Without Name, il thriller/horror/drammatico scritto da Garret Shanley e diretto da Lorcan Finnegan. In attesa del rilascio del poster e del trailer ufficiali che avverrà in concomitanza con la data di release (il 20 giugno grazie a Global Digital Releasing), sono state diffuse un paio di clip (“The light in here is weird” e “Land surveyin’, huh?”) e alcune still di Without Name (Irlanda – 2016) .

Trama: Eric (Alan McKenna) è un perito agrario che raggiunge un bosco irlandese da valutare per un nuovo progetto di sviluppo ma l’assegnazione del terreno non sarà semplice. Affascinato dal misticismo del posto, Eric si ritroverà prigioniero di quel misterioso luogo.

Without Name è stato Selezione Ufficiale in diversi festival del settore vincendo i premi “Best Feature”, “Best Director”, “Best Editor” e “Best Cinematography” al Brooklyn Horror Film Festival 2016.
Nel cast: Alan McKenna, Niamh Algar, James Browne, Brendan Conroy, Donncha Crowley, Morgan C. Jones, Brandon Maher, Alan McNally, Helen Roche, Paul Ward e Olga Wehrly.

Clip “The light in here is weird”:

Clip “Land surveyin’, huh?”:

Without-Name2
Without-Name

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »