A Serbian Documentary: annunciato il documentario su A Serbian Film

A Serbian Documentary: annunciato il documentario su A Serbian Film

DVD horror extreme TetroVideo

Unearthed Films e Contra Films hanno annunciato A Serbian Documentary, il documentario dedicato ad uno dei titoli più controversi dell’ultimo decennio ovvero A Serbian Film (aka Srpski Film) diretto da Srdjan Spasojevic nel 2010.
Alla regia di questo interessante progetto (attualmente in pre-produzione) ci sono Stephen Biro (American Guinea Pig) e Jason Koch (7th day, Pigpen) mentre la produzione del film è frutto della collaborazione tra Unearthed Films, Contra Films, Dire Wit Films e lo stesso Srdjan Spasojevic.

[amazon_link asins=’B00FNLUOD4,B00V4TU574,B01INNMZ80′ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef2a0935-52bf-11e7-9f42-5721db15bc32′]

A Serbian Documentary tratterà il film serbo in modo molto analitico non tralasciando le reazioni che la sua visione ha scatenato in tutto il mondo. Srpski Film infatti ha suscitato molto scalpore e ha attirato a sè molte critiche a causa dei suoi contenuti estremamente violenti inerenti la sfera sessuale (violenza carnale e atti necrofili per citarne alcuni), motivi per i quali è stato bandito in diversi Paesi tra cui la Francia e la Spagna.

Con oltre sessanta ore di dietro le quinte, il lungometraggio di Biro e di Koch darà spazio anche a interviste alla crew, attori, sceneggiatori e, naturalmente, anche al regista serbo. A queste si aggiungono le opinioni sincere di critici, filmmaker, distributori ma anche di celebrità.

Ricordiamo che Stephen Biro, oltre ad essere il leader di Unearthed Films, è anche l’ideatore/regista della saga American Guinea Pig, i cui nuovi capitoli sono American Guinea Pig: The Song of Solomon e American Guinea Pig: Sacrifice.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »