Gremlin: rivelati poster e trailer dell’horror sulla scatola maledetta

Gremlin: rivelati poster e trailer dell’horror sulla scatola maledetta

DVD horror extreme TetroVideo

Gremlin (aka Regifting: The Movie) è il titolo del nuovo horror di Ryan Bellgardt, il regista di Army of Frankensteins. Il film, assolutamente da non confondere con il cult natalizio Gremlins di Joe Dante, gode già di un primo trailer, di un poster e anche di una data di release fissata all’11 luglio.

[amazon_link asins=’B0100993X0′ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82c77c3d-51ed-11e7-8fc4-395028731d95′]

Trama: Adam (Adam Hampton) entra in possesso di una scatola maledetta al cui interno si cela un essere crudele che sterminerà tutti coloro a cui l’uomo tiene. Il misterioso oggetto non può essere distrutto e, l’unico modo per interrompere la maledizione, è quello di donarlo a qualcuno rispettando il tempo scandito dal timer presente sulla sua superficie. Riuscirà Adam a regalarlo o lascerà che la diabolica creatura uccida i suoi familiari?

Fanno parte del cast di Gremlin (USA – 2017) i seguenti attori: Adam Hampton, Kristy K. Boone, Katie Burgess, Geoff Barron, Christian Bellgardt, Aaron Bushong, Stacy Casaluci, Tyler Cobb, Connie Franklin e Chris Crane.

Il trailer di Gremlin, film che sembra essere un mix tra The Box (2009) di Richard Kelly e It Follows (2014) di David Robert Mitchell:

Il poster di Gremlin:

gremlin-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »