Kyrsyä – Tuftland: rivelato il poster dell’horror finlandese

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelato il poster ufficiale di Kyrsyä – Tuftland, l’horror finlandese scritto e diretto dall’attore Roope Olenius (Bunny the Killer Thing), qui al suo debutto in cabina di regia. Il film, la cui release è prevista entro la fine dell’anno, è prodotto da Bright Fame Pictures in collaborazione con Tapahtumatuotanto Kolmas Pyörä e Hiski Show.

[amazon_link asins=’B01CRIWRXK,B01B95BHMO’ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4df07a90-4c36-11e7-a4e3-85865645c820′]

Kyrsyä – Tuftland è un mix di più generi (thriller, mystery e horror) a cui si aggiungono un pizzico di black humour e omaggi a film quali Rosemary’s Baby e The Wicker Man, il tutto impreziosito dai bellissimi paesaggi scandinavi che fanno da cornice alla storia.
Trama: una relazione fallita, problemi finanziari e tanto studio sono i principali problemi di Irina (Veera W. Vilo). Per dare un taglio alla monotona routine quotidiana e per cercare di dare una scossa alla sua vita, la studentessa accetta un lavoro estivo presso un isolato villaggio a Kyrsyä. Qui l’immensa foresta finlandese inizierà pian piano a rivelare la sua vera natura.

Nel cast: Veera W. Vilo, Saara Elina, Miikka J. Anttila, Neea Viitamäki, Arja Pekurinen, Ari Savonen, Janne-Markus Katila, Mirja Oksanen, Katja Jaskari, Enni Ojutkangas, Jari Manninen, Matvei Ojansuu, Jussi Tuomi e Niina Ylipahkala.

Il poster di Kyrsyä – Tuftland:

kyrsya-poster

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »