Vampiri Amanti in DVD con Pulp Video

DVD horror extreme TetroVideo

Da oggi, 6 giugno, è possibile acquistare il DVD di Vampiri Amanti (The Vampire Lovers) proposto da Pulp Video e distribuito da CG Entertainment. Basato sul romanzo Carmilla di Sheridan Le Fanu, Vampiri Amanti (Gran Bretagna – 1970) è un vampire movie diretto da Roy Ward Baker e che ha avuto due seguiti: Mircalla, l’amante immortale e Le figlie di Dracula. Questo notevole gotico che fonde magnificamente lesbismo, horror e sensualità, è inoltre il primo capitolo targato Hammer.

[amazon_link asins=’B06Y5713LL,B00A7EEVJ0,B001EHWF5Q,B01N0NG6PB’ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91aa917a-4b9e-11e7-aeb8-153f782535a3′]

Trama: il generale Spielsdorf (Peter Cushing) sta festeggiando il compleanno della figlia Laura (Pippa Steel). Terminata la festa, una contessa si presenta presso la sua dimora per affidargli la figlia Marcilla (Ingrid Pitt). La ragazza instaura un forte legame di amicizia con Laura, la quale però si ammala gravemente.

Nel cast: Peter Cushing, Ingrid Pitt, Pippa Steel, Madeline Smith, George Cole, Dawn Addams, Kate O’Mara, Douglas Wilmer, Jon Finch e Ferdy Mayne.

EDIZIONE DVD
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 87′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 Italiano, Dolby Digital 5.1 Italiano, Dolby Digital 2.0 Inglese
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA: Commento audio del film

vampiriamanti1

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »