Patchwork: release e nuovo poster del body horror

DVD horror extreme TetroVideo

patchIl body horror Patchwork (Canada, USA – 2015) è disponibile da oggi per il video on demand. In occasione della realease è stato diffuso un nuovo poster che potete trovare in fondo all’articolo. Patchwork è una commedia horror diretta da Tyler MacIntyre che, dopo un paio di lungometraggi e corti di tutt’altro genere, si è avvicinato all’horror con questo titolo. Nel film, tre persone sono state cucite in un unico corpo.

Sinossi: dopo una nottata trascorsa in locali all’insegna del divertimento, Jennifer (Tory Stolper), Ellie (Tracey Fairaway) e Madeleine (Maria Blasucci) si risvegliano insieme, nella stessa stanza e con parti corporee in comune tra loro. Dopo essere state uccise infatti, le tre ragazze sono state sezionate, riassemblate e fuse in un solo corpo. Il mostro così creato cercherà di scoprire il responsabile di tale abominio, spinto dalla rabbia e dalla vendetta.

La sceneggiatura di Patchwork è a firma di Tyler MacIntyre in collaborazione con Chris Lee Hill. Nel cast ci sono: Tory Stolper, Tracey Fairaway, Maria Blasucci, James Phelps, Corey Sorenson, Eric Edelstein, Craig Anstett, Mark Hapka e Jon Rudnitsky.

Il trailer ufficiale:

Il nuovo artwork:

patchworkposter

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »