Un serial killer in azione nel trailer di Death Pool

DVD horror extreme TetroVideo

Un serial killer uccide le sue vittime mediante annegamento in Death Pool (USA – 2016), il thriller/horror scritto e diretto da Jared Cohn, il regista di Little Dead Rotting Hood (2016) e di The Horde (2016). Nel trailer ufficiale rilasciato da MTI Home Video si può infatti assistere ad alcune aggressioni in cui diverse ragazze muoiono per asfissia.
Oltre al trailer ufficiale e al poster di Death Pool, è stata rivelata anche la data di release del film, fissata al 20 giugno (DVD e video on demand).

Ad interpretare il ruolo dello psicopatico è Randy Wayne (Hellraiser: Judgement). Oltre a lui, nel cast ci sono anche Sara Malakul Lane, Demetrius Stear, Shawn C. Phillips, James Cullen Bressack (Bethany), Afton Jillian, Walker Mintz, Karalynn Dunton, Rhett Wellington, Ava Kujik, Crystal Coreen e Tom McLaren.

Trama: l’infanzia di Johnny Taylor (Randy Wayne) è stata profondamente segnata da un trauma quando, da bambino, ha rischiato di morire annegato a causa della sua babysitter. Questo orribile ricordo, nel tempo, lo ha portato a trasformarsi in un feroce serial killer, spinto a macchiarsi di feroci crimini dal sadico piacere di far annegare giovani donne.

Il trailer ufficiale di Death Pool:

Il poster:

deathpool-poster

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »