Contest: vinci il DVD di Death House di Theodore Gershuny

DVD horror extreme TetroVideo

Penny Video offre un DVD (della collana “Opium Visions”) di Death House (aka Silent Night, Bloody Night), lo slasher/horror natalizio diretto da Theodore Gershuny nel 1972 su una sceneggiatura a firma dello stesso regista insieme a Jeffrey Konvitz ed Ira Teller.
Per maggiori info riguardo al prodotto (proposto in versione originale e con sottotitoli in italiano), rimandiamo all’articolo Death House del 1972 in DVD.
Qui invece la nostra recensione.

COME PARTECIPARE
Per avere la possibilità di vincere il DVD, è sufficiente inviare entro e non oltre il 30 giugno 2017 un’email all’indirizzo info@darkveins.com scrivendo nel titolo del messaggio: “Death House DVD Contest” e riportando nel corpo Nome e Cognome del partecipante.
Il nome vincitore sarà sorteggiato tra quelli di tutti i partecipanti. Buona fortuna!

SCADENZA DEL CONTEST
30 giugno 2017

Trama di Death House (USA – 1972): Wilfred Butler (Philip Bruns) muore accidentalmente nella sua villa la vigilia di Natale del 1950. L’uomo lascia in eredità tutti i suoi beni all’unico parente in vita ovvero il nipote Jeffrey Butler (James Patterson), incaricandolo di un solo compito: lasciare la casa immutata. Dopo vent’anni, la notizia sulla vendita della villa raggiunge il manicomio criminale statale portando un internato a scappare dalla struttura e a rifugiarsi proprio in quella vecchia abitazione. Intanto Jeffrey Butler, deciso a vendere l’immobile, fa la conoscenza di Diane Adams (Mary Woronov), la figlia del Sindaco.

Link al sito ufficiale di Penny Video
Link alla pagina Facebook ufficiale Penny Video

Death-house-DVD-contest

death-house-dvd

 

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »