
Segnaliamo il rilascio del nuovo trailer di It che è stato presentato questa notte agli MTV – Movie & Tv Awards. La nuova trasposizione del noto romanzo horror (1986) di Stephen King esordirà nelle sale a partire dal 19 ottobre 2017 grazie a Warner Bros. Pictures. A dirigerlo è Andrés Muschietti, il regista de La Madre (2103).
A interpretare il terrificante pagliaccio è l’attore svedese Bill Skarsgård (Hemlock Grove). Completano il cast Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Jeremy Ray Taylor, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Finn Wolfhard, Chosen Jacobs, Nicholas Hamilton e Wyatt Oleff.
Trama: i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine e alcuni ragazzini (membri del Club dei Perdenti) saranno costretti a confrontarsi con le loro paure quando un malefico clown chiamato Pennywise inizierà a tormentarli.
Chase Palmer, Cary Fukunaga e Gary Dauberman hanno collaborato insieme alla sceneggiatura del film. Nella produzione rientrano invece Roy Lee, Seth Grahame-Smith, Dan Lin, David Katzenberg e Barbara Muschietti.
Il nuovo trailer: