Empire State of the Dead in Blu-ray limited edition per SRS Cinema

DVD horror extreme TetroVideo

empire-state-of-the-deadEmpire State of the Dead (USA – 2016), l’antologia horror sui morti viventi, sarà distribuito da SRS Cinema in Blu-ray limited edition (solo 100 copie) a partire dall’11 aprile. Lo stesso giorno, il film sarà disponibile anche per la TV via cavo grazie a Gravitas Ventures.
Il film affronta la fase iniziale di un’epidemia zombie scatenata da un virus a New York.

Questo film corale è composto da sette cortometraggi diretti da registi newyorkesi. I segmenti, le cui riprese si sono svolte a New York, sono uniti da un filo conduttore che è la propagazione del virus responsabile della trasformazione degli esseri umani in zombie. Empire State of the Dead è prodotto da Ron Bonk (She Kills” recensione) e Jonathan Straiton (Night of Something Strange” recensione).

EmpireStateoftheDeadTrama: l’epidemia zombie si sta diffondendo in tutto il mondo. A New York, una piccola pattuglia di marines guidata dal sergente Ritter, cerca di mantenere l’ordine. Oltre a combattere i morti viventi però, i militari dovranno far fronte a gruppi di ribelli. Ray infatti, il signore della droga, approfitta del caos per cercare di governare il mondo. Per riuscire nel suo intento, l’uomo impedisce al Governo di ristabilire l’ordine sabotando i soccorsi. Lo scontro fra Ritter e Ray sarà inevitabile.

Di seguito i nomi dei registi coinvolti nel film antologico: Alexander Bell, Ron Bonk, Chad Foster, Howard Gromero, Chris Irvine, Stephen Long, Geoffrey Orlowski, Andrew Peters, Matthew Peters, Joshua Reale, David Royal e Jamie Storrs.

Nel cast: Wes Reid (Night of Something Strange), Eli DeGeer (Dreaming Purple Neon), Wayne W. Johnson (Night of Something Strange), Joel Miscione, Michael Merchant (She Kills), Cassandra Hayes (Tales of Dracula), Alan Doshna, Mary Snell (She Kills).

Il trailer di Empire State of the Dead:

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »