Rupture: alieni e fobie nel trailer ufficiale dell’horror fantascientifico

DVD horror extreme TetroVideo

rupture Rivelati in questi giorni un nuovo poster e il trailer ufficiale di Rupture, l’horror fantascientifico che vede protagonista Noomi Rapace nel ruolo di una donna rapita e torturata. Come svelato dal trailer, la donna dovrà confrontarsi con le proprie paure fra cui quella per la razza aliena.

A dirigerlo è Steven Shainberg (Secretary) che ha co-scritto la sceneggiatura con Brian Nelson (30 giorni di buio e Hard Candy).
La data di release statunitense per Rupture è fissata al 28 aprile 2017, giorno in cui esordirà nei cinema e sarà disponibile per il video on demand grazie ad AMBI Media Group.

RUPTURE_poster2Trama: Renee (Noomi Rapace) è una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Evan (Percy Hynes White). Un giorno, rimasta in panne con l’auto, viene rapita da due sconosciuti che la condurranno all’interno di un laboratorio segreto per sottoporla a degli esperimenti. Qui, dopo averle fatto delle domande sulla sua salute e sulle sue fobie (compresa l’aracnofobia), le verrà spiegato che dispone di un’anomalia genetica che la porterà a rivelare la sua natura aliena. Per farla emergere, la donna sarà sottoposta a svariate torture di tipo psicologico.

Nel cast: Noomi Rapace (Prometheus), Peter Stormare (Clown, Insanitarium), Lesley Manville (Maleficent), Kerry Bishé, Ari Millen (Exit Humanity), Sergio Di Zio, Joel Labelle, Morgan Kelly, Paul Popowich, Jonathan Potts, Jean Yoon e Brendan Jeffers.

Il trailer ufficiale di Rupture:

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »