Culti pagani e sangue nel teaser trailer di The Heretics

DVD horror extreme TetroVideo

the-hereticsIn occasione della sua anteprima mondiale che avverrà il 22 marzo al Canadian Film Fest 2017, è stato rilasciato il primo teaser trailer di The Heretics (Canada – 2017), il nuovo film horror (che affronta una storia legata al paganesimo) diretto da Chad Archibald, il regista del recente Bite e di The Drownsman.
The Heretics è prodotto dal regista Cody Calahan (Antisocial, Let Her Out) insieme a Chad Archibald. I due sono i fondatori della label Black Fawn Films.

the-heretics-posterIn The Heretics una ragazza viene rapita da un uomo che sostiene di volerla proteggere, fino all’alba, da una setta che le sta dando la caccia. Durante le ore con il suo rapitore però la giovane si ammala gravemente e con il trascorrere del tempo, l’origine della sua malattia diventa sempre più evidente. Non sta morendo ma mutando…

La sceneggiatura è di Jayme Laforest. Nel cast: Nina Kiri, Jorja Cadence, Ry Barrett, Nina Richmond, Will King, Caleigh Le Grand, Rachel Sellan, Austin Duffy e Sid McMillan.

Il teaser trailer di The Heretics:

 

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »