Release per Rupture, il thriller horror sulle fobie e sul dolore

DVD horror extreme TetroVideo

ruptureFissata al 28 aprile 2017 la data di release statunitense per Rupture. Il thriller-horror fantascientifico con Noomi Rapace esordirà nei cinema e sarà disponibile per il video on demand grazie ad AMBI Media Group.
A dirigerlo è Steven Shainberg (Secretary) che ha collaborato alla sceneggiatura con Brian Nelson (30 giorni di buio e Hard Candy).
In Rupture, la protagonista (Noomi Rapace), sarà costretta, tramite torture, a far fronte alle sue fobie fra cui l’aracnofobia.

rupture-posterTrama: l’aracnofobica Renee (Noomi Rapace) è una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Evan (Percy Hynes White). Un giorno, dopo essere rimasta in panne con l’auto, viene rapita da due sconosciuti che la condurranno all’interno di un laboratorio segreto. Qui, dopo averle fatto delle domande sulla sua salute e sulle sue paure (compresa quella dei ragni), le verrà spiegato che dispone di un’anomalia genetica che la porterà a rivelare la sua natura aliena.

Nel cast compaiono i nomi di Noomi Rapace (Prometheus), Peter Stormare (Clown, Insanitarium), Kerry Bishé, Lesley Manville (Maleficent), Ari Millen (Exit Humanity), Sergio Di Zio, Morgan Kelly, Paul Popowich, Jonathan Potts, Joel Labelle, Jean Yoon e Brendan Jeffers.

Il trailer ufficiale di Rupture:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »