The Fly: il nuovo remake de La Mosca

DVD horror extreme TetroVideo

la-mosca20th Century Fox è in trattative per un nuovo remake di The Fly: questo è quanto è stato annunciato da Deadline in queste ore. Nel 1958, il racconto La mosca (La Mouche, 1957) di George Langelaan ispirò il regista Kurt Neumann nella realizzazione de L’esperimento del dottor K. (The Fly). Il film, considerato tutt’ora un sublime horror fantascientifico, è interpretato dall’icona horror Vincent Price. L’esperimento del dottor K. ebbe poi due seguiti ovvero La vendetta del dottor K. (Return of the Fly, 1959) e La maledizione della mosca (Curse of the Fly, 1965).

Risale poi al 1986 La Mosca, il remake (ispirato alla trilogia sopracitata) diretto da David Cronenberg il quale, nel 1989, si occupa del sequel dell’ormai celebre body horror con Jeff Goldblum ovvero La Mosca 2.

Il remake The Fly sarà diretto da J.D. Dillard, il regista dell’action/drama/thriller Sleight. La sceneggiatura sarà co-scritta dallo stesso Dillard insieme ad Alex Theurer.

Trama: in seguito alla morte della madre, un giovane mago di strada deve prendersi cura della sorella minore. Per sopravvivere, il ragazzo entra nel mondo della droga ma i problemi con il suo fornitore non tarderanno ad arrivare. Il rapimento della sorella lo porterà a fare affidamento al gioco di prestigio e alle sue abilità mentali per salvarla.

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »