Il chitarrista dei Misfits nel remake di Non guardare in cantina

Il chitarrista dei Misfits nel remake di Non guardare in cantina

DVD horror extreme TetroVideo

wardDoyle Wolfgang Von Frankenstein, il chitarrista della storica band punk rock statunitense dei Misfits, farà parte del cast di Death Ward 13, il remake del film cult Non guardare in cantina (1973) di S.F. Brownrigg.

Death Ward 13 (USA – 2017) è attualmente in pre-produzione e sarà diretto da Todd Nunes, il regista dell’horror natalizio All Through the House (2015) mentre Doyle Wolfgang Von Frankenstein invece interpreterà il “Duca”, l’antagonista.

doyle
Ispirato a Non guardare in cantina (1973) e al racconto “Il sistema del Dr. Catrame e del Prof. Piuma” di Edgar Allan Poe, Death Ward 13 sarà un film violento ricco di pericolosi psicopatici, necrofilia e altre deviazioni sessuali ma anche lobotomie e torture varie. The Readmond Company si è occupata della produzione del film.

Trama: anno 1973. La clinica psichiatrica gestita dal Dr. Stephens sta per essere chiusa definitivamente. Alcuni giorni prima della chiusura, vista la carenza del personale, quattro giovani aspiranti infermiere raggiungono la struttura per occuparsi dei pazienti innocui.
Le ragazze si accorgeranno troppo tardi di essere rimaste intrappolate all’interno dell’ospedale insieme a un numeroso gruppo di pazzi criminali. Da quel momento, nel reparto 13, per loro avrà inizio una drammatica lotta alla sopravvivenza.

Ricordiamo che Anthony Brownrigg, il figlio di S.F. Brownrigg (il regista di Non guardare in cantina), ha recentemente diretto il sequel del film del 1973 ovvero Don’t Look in the Basement 2 (USA – 2016).

Il poster di Death Ward 13:

Death_Ward_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »