Release, artwork e trailer ufficiale per Peelers di Sevé Schelenz

DVD horror extreme TetroVideo

peelersPeelers (Canada – 2016), l’horror scritto da Lisa DeVita e diretto da Sevé Schelenz (Skew), sarà disponibile per il VOD a partire dal 28 marzo 2017 grazie ad Uncork’d Entertainment. Per l’occasione sono stati rilasciati un nuovo artwork e il trailer ufficiale del film che mette in primo piano bellissime spogliarelliste alle prese con situazioni orrorifiche ovvero con ferocissimi zombie.

Presentato in anteprima al Sitges Film Festival e in altre manifestazioni cinematografiche, Peelers gode anche dell’award “Best Actress” (Wren Walker) ricevuto al The Optical Theatre Film festival 2016.

PEELERS-KEY-ARTTrama: Blu Jean (Wren Walker), un’ex giocatrice di baseball, è la proprietaria di un rinomato strip club. Proprio qui, una notte, un gruppo di minatori si presenta nel suo locale per godere delle grazie delle ragazze. Uno di loro però diffonderà una strana epidemia tra i presenti trasformandoli in pericolosissimi zombie. La coraggiosa Blu Jean cercherà di proteggere le persone a lei care e le sorti del night club prima che sia troppo tardi.

Nel cast: Wren Walker, Caz Odin Darko, Al Dales, Madison J. Loos, Cameron Dent, Momona Komagata, Kirsty Peters, Nikki Wallin, Edwin Perez e Manny Jacinto.

Il trailer ufficiale di Peelers:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »