The Devil’s Candy: un artista tormentato nel cruento trailer

The Devil’s Candy: un artista tormentato nel cruento trailer

DVD horror extreme TetroVideo

thedevilscandyÈ stato rivelato il trailer di The Devil’s Candy (USA – 2015), il film horror che segna il ritorno alla regia di Sean Byrne, il regista di The Loved Ones (2009). Presentato in anteprima mondiale al Midnight Madness del Toronto International Film Festival, The Devil’s Candy approderà nei cinema statunitensi il 17 marzo grazie a IFC Midnight che lo renderà disponibile anche per il video on demand.

devilscandyTrama: l’artista Jesse Hellman (Ethan Embry) si trasferisce finalmente nella casa dei sogni, nel Texas rurale, insieme alla moglie Astrid e alla figlia adolescente Zooey. Qui però la sua vita si incupisce e i suoi dipinti, influenzati da forze sataniche, diventano lo specchio della sua anima tormentata. La famiglia, inoltre, inizierà ad aver paura di Ray (Pruitt Taylor Vince), il figlio degli ex proprietari ma forse anche lui, come Jesse, è soggiogato dal male.

Sean Byrne si è occupato altresì della sceneggiatura del film. Nel cast: Ethan Embry (Vacancy), Shiri Appleby, Kiara Glasco, Marco Perella, Pruitt Taylor Vince (The Cell – La cellula, Monster, Constantine), Craig Nigh, Oryan West e Mylinda Royer.

Il trailer di The Devil’s Candy:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »