La versione restaurata di Cathy’s Curse in Blu-ray con Severin Films

DVD horror extreme TetroVideo

cathys-curseArriva per la prima volta in homevideo, per il mercato americano, la versione restaurata in 2k di Cathy’s Curse (Francia, Canada – 1977), noto in Italia con il titolo Maledetto sortilegio. Diretto da Eddy Matalon per una sceneggiatura co-scritta insieme a Myra Clément, questo horror sovrannaturale che rientra sia tra gli evil doll movie che nel filone esorcistico, sarà disponibile nel formato Blu-ray a partire dall’11 aprile grazie alla label americana Severin Films.

blu-ray-cathyTrama: nel 1947 la piccola Laura muore in un incidente stradale insieme al padre. Trent’anni dopo, il fratello dello scomparso va a vivere nella casa di famiglia con la moglie Vivian e la figlia Cathy (Randi Allen) di otto anni. Qui la bambina verrà plagiata, attraverso una bambola, dallo spirito vendicativo della zia Laura. Divenuta la sua incarnazione, Cathy scatenerà una serie di situazioni terrificanti.

Nel cast: Randi Allen, Alan Scarfe, Beverly Murray, Dorothy Davis, Mary Morter, Roy Witham, Bryce Allen, Sonny Forbes, Robert V. Girolami, Renée Girard, Linda Koot, Jeffrey LaFlamme, Lisa Nickelt, Peter MacNeill e Hubert Noël.

Il trailer di Cathy’s Curse:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »