
Rivelati il bellissimo poster e il trailer di Blessed Are the Children (USA – 2016), il film horror diretto da Chris Moore (Lock In, Perversion) su una sceneggiatura che egli stesso ha curato insieme a Chris Wesley. In Blessed Are the Children, la cui release è prevista entro il 2017, una donna crede di essere vittima di stalking dopo aver interrotto la gravidanza.
Trama: Traci Patterson (Kaley Ball), è una ragazza ancora scossa dalla morte del padre e dalla rottura con il fidanzato violento (Jordan Boyd). Aiutata dai suoi amici, decide di abortire ma subito dopo l’intervento, la donna inizia a pensare di essere pedinata e spiata. Quando strani rumori nella notte si fanno sempre più frequenti e le misteriose figure non le danno tregua, allora si convince che la sua vita e quella di chi le sta intorno è in pericolo.
Nel cast di Blessed Are the Children troviamo Kaley Ball, Keni Bounds, Arian Thigpen, Jordan Boyd, Michael Kinslow, Jennifer Wilder, David Moncrief, Cheryl Abernathy, Hope Prybylski, Claire Mayronne e George Mayronne.
Il trailer ufficiale: