It Comes at Night: nuova data di distribuzione

DVD horror extreme TetroVideo

It-Comes-at-Night1A24 ha reso noto che la data della release dell’horror It Comes at Night (USA – 2017), inizialmente fissata al 25 agosto, è stata anticipata al 9 giugno di quest’anno. It Comes at Night è scritto e diretto da Trey Edward Shults (Krisha) e vede protagonista un padre di famiglia (interpretato da Joel Edgerton) che tenta di proteggere moglie e figlio da una pericolosa minaccia che li terrorizza dall’esterno della loro casa.

it-comes-at-night-posterTrama: un uomo è convinto che il male esterno sia solo il preludio a quello che potrebbe accadere all’interno della sua abitazione. La sua armonia familiare verrà distrutta quando una giovane famiglia raggiungerà la sua casa in cerca di riparo. Gli intrusi daranno il via a paranoie e diffidenze, facendo accrescere nel padrone di casa il timore di non riuscire a difendere i propri cari. Pian piano si risveglierà in lui un sopito istinto…

Nel cast di It Comes at Night: Joel Edgerton (La Cosa – 2011), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Kelvin Harrison Jr., Christopher Abbott  e Carmen Ejogo (Alien: Covenant).

Il teaser trailer:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »