
Lo sceneggiatore e regista Troy Escamilla, in collaborazione con Fright Meter Films, si è occupato della produzione di Stirring, il nuovo film horror natalizio la cui data di distribuzione è fissata per l’autunno del 2018. Di questo nuovo progetto, attualmente in crowdfunding su Kickstarter, è già stato diffuso il primo poster che troverete in fondo all’articolo.
Scritto e diretto da Troy Escamilla (Party Night), il film è ispirato al cult Black Christmas del 1974 ma anche a Silent Night, Deadly Night, a To All a Goodnight e a Scream. Sebbene ancorato alle pellicole del passato, Stirring è stato presentato come un sanguinario slasher/horror natalizio contraddistinto da uno stile personale.
In Stirring, alcuni studenti raggiungono un campus universitario dal passato sinistro per festeggiare il Natale. Qui, un serial killer travestito da Santa Claus trasformerà la loro festa in un incubo.
Stirring gode della presenza, nel cast, dell’icona horror Brinke Stevens (The Slumber Party Massacre, Nightmare Sisters, Haunting Fear). Oltre a lei, al suo fianco ci sono anche Helene Udy (My Bloody Valentine del 1981), Kaylee Williams (Model Hunger, Porkchop 3D), Billy Brannigan, Jantel Fontenot, Ryan Poole, Hailey Strader, Jace Greenwood e Drew Shotwell.