
Diffusi il trailer e il poster ufficiali di Lavender (Canada, USA – 2016), il thriller psicologico con sfumature horror interpretato da Abbie Cornish, qui nel ruolo di Jane, una giovane donna che soffre di amnesia. Il film è diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male) che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Colin Frizzell (Resident Evil: Apocalypse). Il 3 marzo Lavender sarà disponibile per il VOD e sarà proiettato nei cinema statunitensi.
Trama: in seguito ad un incidente automobilistico, la giovane fotografa Jane perde la memoria. La donna sarà costretta a fare i conti con il suo passato quando, fra le foto da lei scattate, troverà alcuni importanti indizi che pian piano la aiuteranno a far emergere i suoi ricordi. Ciò che si annida nella sua memoria annebbiata però sarà molto sconvolgente.
Nel cast: Abbie Cornish (Limitless, Sucker Punch), Diego Klattenhoff, Justin Long (After.Life, Drag me to Hell), Dermot Mulroney (Insidious 3 – L’inizio), Peyton Kennedy, Lola Flanery, Sarah Abbott e Mackenzie Muldoon.
Il trailer ufficiale di Lavender: