La cura del benessere: nuova clip del film di Verbinski

DVD horror extreme TetroVideo

cureforwellness1La nuova clip de La cura dal benessere (A Cure For Wellness) ci mostra il protagonista (interpretato da Dane DeHaan) in difficoltà, intrappolato nel corridoio dello strano centro benessere. A dirigere questo thriller/horror è Gore Verbinski, il regista di The Ring (2002). La data della release statunitense è fissata al 17 febbraio mentre da noi arriverà nei cinema un mese dopo ovvero il 23 marzo 2017.

cureforwellnessposterLa storia di A Cure For Wellness ruota intorno a particolari cure mediche a cui vengono sottoposti i clienti all’interno della spa della morte. Il protagonista è Lockhart (Dane DeHaan), un giovane e ambizioso dirigente che raggiunge la Svizzera per prelevare il suo capo da un istituto terapeutico. Una volta giunto nel centro benessere però scoprirà che l’uomo è scomparso. Lockhart, costretto ad allungare la sua permanenza per indagare sull’accaduto, non tarderà ad accorgersi della pericolosità della struttura.

cureforwellnessLa sceneggiatura del film è stata scritta da Justin Haythe. Gore Verbinski invece si è impegnato nella produzione del film con la sua casa di produzione Blind Wink Productions.
Nel cast: Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Johnny Otto, Lisa Banes, Adrian Schiller, Celia Imrie, Susanne Wuest, Jason Babinsky, Carl Lumbly, Ivo Nandi ed Eric Todd.

La clip “Hall Confrontation”:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »