Voice From the Stone: still dal thriller sovrannaturale con Emilia Clarke

DVD horror extreme TetroVideo

voicefromthestone3 Grazie a Momentum Pictures sono già disponibili le prime still di Voice from the Stone, il thriller-horror sovrannaturale girato interamente in Italia. Il film è diretto dall’esordiente Eric D. Howell ed è interpretato da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen ne “Il trono di spade”). Inoltre, la data di distribuzione nei cinema statunitensi così come quella per il VOD è stata fissata al 28 aprile prossimo.

voice-from-the-stoneLa storia, ambientata negli anni ’50, vede protagonista Verena (Emilia Clarke), un’infermiera che viene assunta in una vecchia magione toscana. Qui la ragazza dovrà assistere il giovane erede affetto da mutismo. Più Verena lo osserva, più si convince che il bambino è vittima di forze maligne che si annidano tra le mura della casa. Tuttavia, la permanenza nel castello la porterà a scoprire terribili segreti legati a quel luogo.

La sceneggiatura di Voice from the Stone è di Andrew Shaw ed è basata sul romanzo italiano “La voce della Pietra” di Silvio Raffo.
Nel cast: Emilia Clarke, Marton Csokas, Kate Linder, Edward Dring, ma anche diversi attori italiani fra cui Caterina Murino, Remo Girone, Lisa Gastoni, Giampiero Judica, Nicole Cadeddu e Antonella Britti.

Il teaser trailer:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »