Don’t Knock Twice: rivelato il primo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

dontknocktwice IFC Films ha rivelato il primo trailer di Don’t Knock Twice, l’horror sovrannaturale diretto da Caradog W. James (The Machine), per la prima volta coinvolto nel genere horror. L’uscita del film  è prevista per il 3 febbraio 2017 nelle sale statunitensi, lo stesso giorno del VOD.
La sceneggiatura è stata scritta da Mark Huckerby e Nick Ostler, gli sceneggiatori del film sulla licantropia Howl (2015).

dont-knock-twice-posterLa leggenda urbana su una casa abbandonata e in cui si nasconde una strega vendicativa, fa da sfondo alla storia di Don’t Knock Twice. Secondo tale laggenda, chiunque bussi una volta alla porta della sinistra dimora, risveglierà la strega; se invece si bussa due volte, allora la malefica creatura risorgerà dal mondo dei morti.
Questo è quello che farà Chloe (Lucy Boynton), un’adolescente che, per gioco, busserà alla porta della cupa abitazione per poi tornare a casa della madre tossicodipendente in riabilitazione (Kate Scakhoff). La diabolica presenza non tarderà a manifestarsi tormentando e terrorizzando la giovane.

Nel cast: Katee Sackhoff (Oculus – Il Riflesso del Male, The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia), Lucy Boynton, Javier Botet (La Madre, REC, The Conjuring – Il caso Enfield), Nick Moran, Jordan Bolger, Pooneh Hajimohammadi, Richard Mylan e Callum Griffiths.

Il trailer di Don’t Knock Twice:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »