
A partire dal 13 dicembre, l’horror brasiliano The Devil Lives Here (aka O Diabo Mora Aqui) sarà disponibile in DVD e per il video on demand grazie ad Artsploitation Films. A dirigere il film è il duo composto dai registi Rodrigo Gasparini e Dante Vescio, per una sceneggiatura a firma di Guilherme Aranha, Rafael Baliú e M.M. Izidoro.
The Devil Lives Here (Brazile – 2015) è stato presentato in diversi festival (Sitges Film Festival, Morbido FilmFest, Brussels International Film Festival) ed è vincitore del Best Foreign Film al FilmQuest 2016.
Trama: Ale, Magu e Jorge si organizzano per raggiungere il loro amico Apolo presso la sua fattoria. Allo stesso tempo, Sebastião e il fratello più giovane Luciano si preparano per il rituale magico che la loro famiglia effettua ogni nove mesi ormai da secoli. Di notte, i due gruppi si incontreranno per essere testimoni della nascita del male.
I due registi sono anche autori del corto “M Is for Mailbox”, uno dei segmenti dell’horror antologico ABCs of Death 2.5 (2016).
Nel cast: Pedro Caetano, Pedro Carvalho, Mariana Cortines, Felipe Frazão, Diego Goullart, Ivo Müller, Sidney Santiago e Clara Verdier.
Il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=Ku3lvXklJeA