Paranoia contagiosa in una stazione in The Similars – Trailer e immagini

Paranoia contagiosa in una stazione in The Similars – Trailer e immagini

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

the-similars3 Scritto e diretto da Isaac Ezban, The Similars (aka Los Parecidos) è un fanta-horror messicano la cui storia ruota attorno a otto personaggi vittime di uno strano fenomeno che, come un virus, si diffonde fra di loro. Il film sarà pronto per il video on demand dal 15 novembre grazie a XLrator Media. Intanto riportiamo il trailer ufficiale, alcune immagini e un poster decisamente vintage.

the-similars-posterTrama: 2 ottobre 1968, Messico. In una notte tempestosa, otto persone rimangono bloccate all’interno di una stazione ferroviaria, senza alcuna possibilità di spostarsi con altri mezzi a causa del tempo. Stranamente il gruppo sperimenterà sulla propria pelle una terrificante esperienza. In preda al panico e come infettati da un virus, tutti inizieranno a diventare paranoici. Tale psicosi aprirà poi la strada al terrore fino a sfociare in atroci conseguenze.

Nel cast di The Similars (Messico – 2015): Luis Alberti, Carmen Beato, Fernando Becerril, Humberto Busto, Cassandra Ciangherotti, Alberto Estrella, María Elena Olivares, Catalina Salas, Pablo Guisa Koestinger, Gustavo Sánchez Parra e Santiago Torres.
Il regista Isaac Ezban è autore di diversi cortometraggi di genere horror (Subway to Hell, Cosas feas) fra cui l’episodio “La cosa mas preciada” presente nel film antologico México Bárbaro (2014).

Il trailer di The Similars:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »