Trailer e poster per lo slasher horror Last Girl Standing

Trailer e poster per lo slasher horror Last Girl Standing

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

last-girl-standing1Sono stati diffusi i nuovi poster e trailer di Last Girl Standing, lo slasher scritto e diretto da Benjamin R. Moody che, dopo una serie di corti e di episodi TV, si lancia alla regia di un lungometraggio di genere horror. È stata inoltre annunciata la data di distribuzione del film, fissata al 1° novembre, sia per quanto riguarda  il DVD che per il VOD.
In Last Girl Standing, un pazzo omicida con il volto coperto da una maschera che ricorda la testa di un cervo, farà razzia di corpi umani.

lastgirlstandingposterTrama: sono trascorsi cinque anni dall’omicidio di un gruppo di amici per mano di un furioso assassino. Da allora Camryn (Akasha Villalobos), l’unica sopravvissuta alla strage, ha lottato per superare lo shock subito cercando di mandare via i sensi di colpa. Nick (Brian Villalobos), un suo collega, cercherà di aiutare la sua amica solitaria e timida, integrandola nella sua comitiva. Proprio quando la vita di Camryn sembra essere più serena, lo spettro del suo passato si ribalta nuovamente nel presente, distruggendola ancora psicologicamente.

Nel cast del film: Akasha Villalobos (Camera Obscura), Danielle Evon Ploeger, Brian Villalobos (Saratoga Lights), Jason Vines, Laura Ray, Ryan Hamilton, Kelsey Pribilski, JD Carrera e Chad Warren.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »