Siren: il poster dell’estensione cinematografica di Amateur Night

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

sirenVi abbiamo parlato di Siren ad agosto in merito alla sua data di distribuzione e alla diffusione della prima clip. Attualmente il film gode di un poster che alleghiamo all’articolo. Le info sulla data della release rimangono invece invariate: Siren sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 2 dicembre grazie a Chiller Films mentre per il VOD e per la distribuzione nel formato DVD la data è fissata al 6 dicembre.
Scritto da Ben Collins e Luke Piotrowski e diretto da Gregg Bishop (Dance of the Dead, V/H/S: Viral), Siren è l’estensione cinematografica del cortometraggio “Amateur Night” di David Bruckner, uno degli episodi del film antologico V/H/S (2012).

siren1Trama: per festeggiare il suo addio al celibato, Jonah (Chase Williamson) raggiunge un night club insieme agli amici. All’interno del locale, trova Lily (Hannah Fierman), una ragazza apparentemente innocente, tenuta prigioniera dal gestore del locale. Lui la libera pensando di aver fatto la cosa giusta ma pagherà amaramente le conseguenze delle sue azioni.

Nel cast di Siren: Chase Williamson (The Guest, John Dies at the End), Hannah Fierman (Amateur Night), Justin Welborn (The Final Destination), Hayes Mercure, Michael Aaron Milligan, Randy McDowell, Lindsey Garrett, Elyse Dufour, Stephen Caudill, Brian F. Durkin e Preston James Hillier.
David Bruckner, il regista del cortometraggio originale Amateur Night, è il produttore esecutivo insieme a Brad Miska, capo del sito Bloody-Disgusting.
Gary Binkow (Collective Digital Studios) si è occupato della produzione del film.

siren-poster

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »