Un poliziotto risorge ripetutamente in Officer Downe di Shawn Crahan

Un poliziotto risorge ripetutamente in Officer Downe di Shawn Crahan

DVD horror extreme TetroVideo

officer-downe Magnolia Pictures & Magnet Releasing hanno rilasciato il trailer ufficiale e un artwork di Officer Downe, il violento thriller-action diretto da Shawn Crahan (conosciuto come “Clown”), fondatore e batterista degli Slipknot. Protagonista di una storia adrenalinica e delirante è Kim Coates (Sons of Anarchy, Resident Evil: Afterlife, Silent Hill), qui nel ruolo dell’ufficiale Downe.
Magnet Releasing ha annunciato in questi giorni di aver acquisito i diritti di distribuzione americani di Officer Down che uscirà nelle sale americane e on demand il 18 novembre.

officer-downe-posterLos Angeles. Grazie ad una nuova tecnologia, Downe (Kim Coates), un poliziotto molto violento ma preciso nel suo lavoro, viene ripetutamente fatto risorgere. Imbattibile, questo super poliziotto diventerà una macchina da guerra, un’arma segreta contro il crimine. Sulla sua strada fitta di pericoli avrà a che fare con mostri, suore killer, pazzi psicopatici e clan di ogni genere. Assassinato nei modi più atroci e più diversi, il poliziotto ritornerà alla vita diventando l’incubo di ogni criminale.

Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo grafico realizzato da Joe Casey e Chris Burnham nel 2010.

officer-downe2

La sceneggiatura del film è di Joe Casey. Nel cast, oltre a Kim Coates, anche Sam Witwer, Lauren Luna Vélez, Lindsay Pulsipher, Alison Lohman, Mark Neveldine, Tyler Ross, Adi Shankar, Meadow Williams, Tracy Vilar, Cody Renee Cameron, Joseph Julian Soria, Reno Wilson, Bruno Gunn ed Erica Lynne Arden.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »