It Stains the Sands Red: clip dallo zombie road movie

DVD horror extreme TetroVideo

it-stains-the-sands-red It Stains the Sands Red è uno zombie road movie a cura dei The Vicious Brothers (ESP – Fenomeni paranormali) ovvero Colin Minihan e Stuart Ortiz. Quest’ultimo ha curato la sceneggiatura del film insieme al regista Minihan. La premiere mondiale di It Stains the Sands Red avverrà questo mese al Festival di Sitges.
Nella clip, Brittany Allen (qui nel ruolo di Molly), si ritroverà faccia a faccia con uno zombie nel bel mezzo del nulla e armata di sole pietre.

In It Stains the Sands Red, Brittany Allen interpreta Molly, una donna di Las Vegas tormentata da un passato burrascoso e reduce dall’apocalisse zombie in corso. La superstite si ritroverà bloccata nel deserto, inseguita da uno zombie famelico che, a differenza di lei, non avrà bisogno di riposarsi, non accusando sintomi di stanchezza.

it-stains-the-sands-red2

Nel cast: Brittany Allen, Juan Riedinger, Merwin Mondesir, Andrew Supanz, Kristopher Higgins, Michael Filipowich, Nico David, Dylan Playfair, Kyle McCachen, Warren E. Thomas e Steve Judkins.

La clip:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »