Nuove immagini per l’horror Ouija: L’origine del Male

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

ouija-origin-of-evil-14Mancano pochi giorni alla distribuzione nei cinema italiani di Ouija: L’origine del Male (aka Ouija: Origin of Evil) di Mike Flanagan (Oculus, Dementia e Hush). Il film, sequel di Ouija diretto da Stiles White nel 2014, arriverà nelle nostre sale il 27 ottobre grazie a Universal. Per l’occasione sono state diffuse nuove immagini, alcune delle quali sono presenti nella gallery in basso.

ouija-nuovo-posterTrama: Los Angeles, 1965. Alice (Elizabeth Reaser) è una vedova con a carico due figlie: l’adolescente Lina (Annalise Basso) e la piccola Doris (Lulu Wilson). La donna svolge l’attività di medium frodando i suoi clienti finché, un giorno, per aumentare i guadagni, decide di avvalersi anche di una tavola Ouija durante le sue sedute. L’uso di tale strumento però comporterà accidentalmente l’evocazione di uno spirito maligno che prenderà di mira proprio la piccola di casa.

Nel cast di Ouija: L’origine del Male: Elizabeth Reaser, Lulu Wilson, Annalise Basso, Doug Jones, Henry Thomas, Sam Anderson, Lin Shaye, Parker Mack e Kate Siegel.
Michael Bay, Brad Fuller, Jason Blum, Andrew Form, Brian Goldner e Stephen Davis rientrano invece nella produzione del film.

Il trailer italiano di Ouija: L’origine del Male:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »