Trailer e poster per Family Possessions, il film horror sulla casa infestata

DVD horror extreme TetroVideo

family-possessions Family Possessions è il nuovo film horror sulle case infestate. A dirigerlo e a scriverne la sceneggiatura è Tommy Faircloth, il regista di Crinoline Head, Generation Ax, The Cabin e Dorchester’s Revenge: The Return of Crinoline Head (Dollface). Nei prossimi giorni (dal 20 al 23 ottobre) Family Possessions sarà presentato in anteprima al Nightmares Film Festival a Columbus, Ohio e, per l’occasione, sono stati diffusi poster e trailer.

family-possessions-posterTrama: la giovane Rachel (Leah Wiseman) eredita la casa della nonna e, in seguito al licenziamento del padre, la ragazza vi si trasferisce con la famiglia. Una volta stabilitasi nella vecchia abitazione, Rachel inizia a sperimentare strane e inquietanti esperienze paranormali che faranno emergere un terribile segreto dal passato e di cui purtroppo, i suoi genitori erano a conoscenza.

Il cast di Family Possessions si avvale dei seguenti nomi: Leah Wiseman (Dismembering Christmas), Jason Vail, Suzie Haines, Felissa Rose (Sleepway Camp, Terror Tales), Lizzie Mears, Morgan Monnig, Michael Alig, Erika Edwards, Michael David Wilson, Robert Haulbrook, Andrew Wicklum e Mark Patton.

Il trailer del film:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »