Phantasm: Ravager – Alcune foto del quinto capitolo sul Tall Man

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

thetallman
Angus Scrimm

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale, in data odierna sono state diffuse le prime immagini di Phantasm: Ravager, il quinto capitolo della saga Phantasm che vedrà la luce nei cinema statunitensi il 7 ottobre (data che coincide anche con il video on demand).

La regia del film è stata affidata a David Hartman mentre la sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista insieme a Don Coscarelli, autore dei primi quattro capitoli del franchise.

phantasm-ravager-posterPhantasm: Ravager è l’ultimo film interpretato da Angus Scrimm (scomparso il 9 gennaio 2016) e che, nella saga è il cupo e indimenticabile personaggio “Tall Man”. Nel cast, oltre a Scrimm, anche Reggie Bannister, A. Michael Baldwin, Kathy Lester, Bill Thornbury, Daniel Schweiger, Bill Thornbury, Daniel Roebuck, Jay Oliva, Gloria Lynne Henry e Cean Okada.

Per la nuova distribuzione dei capitoli della saga rimandiamo al seguente articolo, Release per il franchise Phantasm e per Phantasm: Ravager mentre per le nostre recensioni dei primi due capitoli, alle seguenti pagine:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »