The Windmill Massacre: il trailer del film horror olandese sui mulini a vento

The Windmill Massacre: il trailer del film horror olandese sui mulini a vento

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

windmill-massacreDiffuso il trailer ufficiale di The Windmill Massacre (aka The Windmill), l’horror olandese sui mulini a vento e sulla leggenda del mugnaio adoratore del male. Nel film sono coinvolti Nick Jongerius e Daniel Koefoed, i produttori di Frankenstein’s Army. A dirigere The Windmill Massacre e a curarne lo script infatti è stato Nick Jongerius mentre Daniel Koefoed si è occupato della produzione.

Il film sarà disponibile per il video on demand e su iTunes il 25 ottobre mentre approderà nelle sale statunitensi il 28 ottobre grazie a XLrator Media.

the-windmill-posterTrama: Jennifer (Charlotte Beaumont) è una ragazza australiana che si trasferisce ad Amsterdam per lasciare alle spalle il suo passato. Per sfuggire alle autorità, si aggrega ad un gruppo di turisti la cui destinazione sono i celebri mulini a vento, icone dell’Olanda. Un guasto all’autobus però obbliga i passeggeri a sostare vicino ad un mulino a vento sinistro dove, secondo la leggenda, un mugnaio adoratore del Diavolo seppelliva le ossa degli abitanti del posto anziché il grano. La loro presenza risveglierà inevitabilmente la crudele creatura.

Chris W. Mitchell e Suzy Quid ne hanno scritto la sceneggiatura mentre nel cast troviamo i nomi di Charlotte Beaumont, Noah Taylor, Patrick Baladi, Fiona Hampton, Ben Batt, Adam Thomas Wright, Tanroh Ishida e Bart Klever.

Il trailer ufficiale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=siu6mcD7Yo0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »