
Svelata in queste ore una foto di scena di Annabelle, la terrificante bambola indemoniata che scatenerà una serie di circostanze nefaste anche nel sequel dal titolo Annabelle 2. David F. Sandberg, il regista del trionfante Lights Out – Terrore nel buio (il lungometraggio ispirato al suo stesso corto del 2013) è attualmente impegnato nelle riprese di Annabelle 2.
Diretto da David F. Sandberg su una sceneggiatura a firma di Gary Dauberman, Annabelle 2 è il sequel dello spin-off de L’Evocazione (The Conjuring) di James Wan.
Trama: vent’anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di giocattoli (Anthony LaPaglia) e sua moglie (Miranda Otto) accolgono in casa una suora (Stephanie Sigman) e un gruppo di bambini provenienti da un orfanotrofio. Ben presto gli ospiti diventeranno il bersaglio di Annabelle, una delle bambole create dall’uomo.
Nel cast: Miranda Otto, Anthony LaPaglia, Stephanie Sigman, Alicia Vela-Bailey, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Adam Bartley, Lotta Losten, Philippa Coulthard e Mark Bramhall.
Di seguito il teaser trailer pubblicato da pochissimi minuti: